La costa di Saint Tropez

  • Plage de Thaiti/ Moorea /Bora Bora/ Pago Pago sono le più famose e rinomate spiagge della baia di Pampelonne a sud del porto di Saint Tropez. Poche sono le spiagge libere, la maggior parte sono in concessione privata e, dal parcheggio, agli ombrelloni al bar, è tutto molto costoso. La spiaggia di Thaiti e la Voile Rouge, la prima spiaggia a lanciare la moda del topless negli anni ‘70, sono frequentate da star del cinema (da Clark Gable nel passato a De Niro e Stallone oggi). Moorea è famosa per aver lanciato il gruppo musicale dei Gipsy Kings che erano soliti esibirsi in un locale sul mare. Gli amanti del naturismo possono scegliere Le Blouch e Le Liberty.

  • Plage de l’Escalet rinomata spiaggia nei pressi di La Croix Valmer, una località a sud di Saint Tropez.

  • St Maxime con la sua lunga lingua di sabbia affollata di bar e localini dove è possibile praticare tutti gli sport acquatici. Molto frequentata da famiglie con bambini.

  • Cavalaire sur Mer Stazione balneare molto urbanizzata situata nella suggestiva Corniche des Maures. Dispone di una lunga spiaggia attrezzata che offre ai turisti numerosi intrattenimenti e la possibilità di praticare tutti gli sport acquatici. Bella la spiaggia del Domane du Rayal e la passeggiata dalla spiaggia di Gigaro fino a Cap Lardier.